Elezioni, Mentana e Masia divorziano: tocca alla Dragotto

Bruno Cirelli
Marzo 5, 2018

Oggi gli Italiani sono chiamati al voto e dalle 7 alle 23 potranno esprimere la propria preferenza sia per la Camera che per il Senato. Anche Sky Tg24 diretta dalle 23 in poi. Le dirette in televisione, si sa, la fanno da padrona ma per i risultati si dovrà aspettare il 5 marzo.

Dalle 23 in poi, infatti, si comincerà con gli exitpoll ossia i sondaggi che sono frutto delle interviste che sono state fatte in giro per l'Italia all'uscita degli elettori dai rispettivi seggi. "Va detto, però, che le tendenze sembrano già definite".

Ma soprattutto a urne chiuse e spoglio iniziato ecco il palinsesto televisivo RAI: primo appuntamento su Rai1 alle 22.45 circa con "Elezioni 2018 - Speciale Porta a porta", condotto da Bruno Vespa in collaborazione con il TG1; subito dopo su Rai3, alle 22.55, partirà "Speciale TG3 - Elezioni Politiche". "Grazie, intanto, per quello che è stato in questi lunedì". Dalle 24.30, su Rai2, anche l'edizione di "Tg2 Notte" sarà dedicata ai risultati elettorali con uno speciale. Ovviuamente non può mancare Chicco Mentana che questa sera sarà impegnato in una delle maratone più lunghe della sua carriera televisiva.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE