Che tempo che fa, anticipazioni domenica 4 marzo

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 5, 2018

L'ospite più attesa è sicuramente Donatella Versace: è la prima volta che la stilista, sorella dell'amatissimo ed iconico Gianni, incontra Fabio Fazio. Orario di chiusura previsto intorno alle 22.45, per dar spazio allo speciale Porta a Porta.

Nonostante questa riduzione, sono molti gli ospiti previsti. Tra gli ospiti anche Fabio De Luigi e Miriam Leone, protagonisti della black comedy "Metti la Nonna in Freezer" diretto da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi nelle sale il 15 marzo.

La nonna in questione è Barbara Bouchet, che all'improvviso viene a mancare e la nipotina Miriam Leone, che viveva grazie alla pensione della cara nonnina, rimane senza un soldo e per ovviare a questa incresciosa circostanza, insieme alle amichette interpretate dalle attrici Lucia Ocone e Marina Rocco, pianifica una truffa (da qui il titolo del lungometraggio) per continuare ad incassare la pensione della congiunta. Travestimenti, equivoci ed ingegnose bugie sono gli ingredienti per questa nuova ed irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi.

Lo spazio musicale dello show di Fabio Fazio domani sera sarà occupato da Ron che presenterà al pubblico di Raiuno "Lucio!", il suo disco tributo a Lucio Dalla, che nasceva proprio il 4 Marzo 1943, "anticipato" dal brano "Almeno Pensami", uno degli ultimi brani scritti da Lucio e presentato da Ron all'ultimo Festival di Sanremo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l'attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback.

Come sempre ad animare il Tavolo di Che tempo che fa alcuni ospiti fissi: Orietta Berti, Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Fabio Volo e Gigi Marzullo. "Dopo il Tg", in onda su Rai 2.

Lello Arena, impegnato a teatro con lo spettacolo "Parenti serpenti". Infine, la campionessa di pattinaggio Arianna Fontana, simbolo della spedizione azzurra alle Olimpiadi di Pyeongchang, dove ha conquistato tre 3 medaglie, un oro, un argento e un bronzo, che le hanno consentito di diventare la pattinatrice di short track più titolata della storia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE