Beatty e Dunaway annunceranno nuovamente il premio al miglior film

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 5, 2018

Warren Beatty e Faye Dunaway sono stati chiamati dall'Academy con l'incarico di comunicare nuovamente al mondo intero, durante la cerimonia degli Oscar, ...

A volte ritornano. Ma loro speravamo proprio no. Loro sono Warren Beatty e Faye Dunaway, coppia mitica all'epoca di Gangster Story e coppia 'assassina' l'anno scorso, quando sbagliarono ad annunciare l'Oscar al Miglior Film. Sarebbero ora in corso le prove per assicurarsi che vengano evitati scivoloni, con tanto di battute scritte all'uopo per ironizzare sull'incidente di un anno fa.

PriceWaterhouseCoopers si era assunto la responsabilità dell'errore: "I presentatori avevano erroneamente ricevuto la busta della categoria sbagliata e, una volta scoperto il problema, sono stati immediatamente corretti" ha dichiarato la compagnia. Dunaway avrebbe cominciato dicendo: "Presentare la seconda volta è sempre meglio della prima", con Beatty che incalzava: "E il vincitore è..." Di Warren & Faye, invece, non si era più saputo niente... Premio a La La Land.

Brian Cullinan, e cioè colui che gestiva le buste, era stato beccato mentre twittava durante lo spettacolo: la sua ultima foto è uno scatto di Emma Stone premiata come miglior attrice.Cullinan quest'anno non lavorerà agli Oscar, ha fatto sapere PWC.

Secondo alcuni, l'idea di richiamare l'illustre duetto l'ha avuta quel burlone di Jimmy Kimmel, che il 4 marzo presenterà la cerimonia di premiazione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE