Lazio-Juve: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Rufina Vignone
Marzo 3, 2018

Juve e Lazio, obiettivi diversi, ma lo stesso desiderio. Fischio d'inizio in programma alle ore 18, lo spettacolo è assicurato. Non ci saranno ne Caceres uscito acciaccato dopo la sfida con il Milan, e neanche Di Gennaro. L'argentino si è allenato a parte ed è sempre più probabile la sua esclusione dall'undici titolare.

Il primo a intervenire in conferenza stampa è stato Massimiliano Allegri, che ha subito parlato dell'indisponibilità di Higuain: "Non c'è, quindi risolto il problema". I centrali davanti a Buffon dovrebbero essere Benatia e Chiellini, ma occhio all'ipotesi Barzagli al posto del vice capitano. Benatia in difesa, Khedira si rivede a centrocampo. Out per squalifica Marusic, con Lukaku e Basta a giocarsi una maglia sulla destra. Sia Caceres che Radu non sono usciti al meglio dalla sfida di Coppa Italia e per loro si profila la panchina.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.

La prima gara di questo turno sarà Spal-Bologna, un derby molto sentito che mette in palio punti pesante in chiave salvezza, poi domenica nel lunch-match Genoa-Cagliari altro scontro importante nella lotta per la permanenza in serie A. Inoltre Benevento-Verona, dove i sanniti si giocheranno molto delle poche chance di salvezza in cui ancora credono fermamente, mentre gli scaligeri hanno bisogno di trovare continuità per salvarsi, Chievo-Sassuolo due squadre in crisi che proveranno a conquistare un successo che potrebbe essere decisivo. In attacco agirà il capocannoniere della Serie A, Ciro Immobile, supportato alle spalle da uno tra Luis Alberto e Felipe Anderson, con lo spagnolo al momento favorito. Lazio-Juve sarà visibile anche in streaming, sia grazie a SkyGO, sia grazie a Premium Play.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE