Isola dei famosi 2018, ipotesi ripescaggio per Cecilia Capriotti

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 3, 2018

Le modalità sono: tramite il sito: isola.mediaset.it/vota; facebook Messenger della pagina ufficiale de l'Isola dei Famosi; applicazione Mediaset Fan, inviando un sms al 470002.

Gli attenti telespettatori che non si sono lasciati scappare la scena del rientro in Honduras di Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti - grazie all'aggiornatissimo daytime in onda su Mediaset Extra - non hanno potuto fare a meno di notare questo anomalo e curioso riappacificamento fra i quattro concorrenti. "Poi se ne trova un'altra più bella molla la prima e prende l'altra" (ma non era un suo amico?). Difatti la donna ha asserito che dopo essere stata eliminata dal programma circa due settimane fa è tornata a casa e ha fatto l'amore con il suo fidanzato storico. "Non posso che ringraziarvi davvero e di cuore per l'affetto, il sostegno ed il calore che mi state quotidianamente dimostrando". Le abbiamo fatte un po' tutte in quattro anni insieme.

Cecilia Capriotti fidanzato: Gianluca Mobilia picchiato a letto dall'attrice.

Insomma, Cecilia Capriotti ha fatto proprio sospettare che quando le due naufraghe torneranno dall'Isola - Alessia è anche in nomination -, se verranno informate di quanto ha detto Cecilia su di loro, con lei non correrà buon sangue - e magari arriveranno ad attaccarsi nei salotti di Barbara D'Urso -. "Vedo lui che si ferma e mi fa: Cecilia ma chi ti ha consigliato?"

Isola dei famosi 2018, ipotesi ripescaggio per Cecilia Capriotti

Su "L'sola che non c'è" Filippo Nardi e Paola Di Benedetto, gli ultimi eliminati al televoto, trascorreranno i giorni in attesa di essere raggiunti da Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, che in studio hanno dato la loro disponibilità a tornare in Honduras.

E così le tre comari, sedute su un tronco d'albero sulla spiaggia di Cayo Paloma, sono scoppiate all'unisono in una risata.

Dietro di essa potrebbe però nascondersi una verità. Appena la Capriotti aveva iniziato la sua segreta narrazione, infatti, la modella si è coperta il viso per pudore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE