Gigante Kranjska Gora: Vince Hirscher, la coppa di specialità è sua

Rufina Vignone
Marzo 3, 2018

Il norge, conscio di competere con un alieno e probabilmente lo sciatore più forte di sempre, ha imparato ad accettare la sconfitta così come lo ha fatto anche il terzo classificato di oggi: Alexis Pinturault.

Sci Alpino maschile Kranjska Gora 2018, risultati gigante - Diretta live, orari tv Slalom - Coppa del Mondo 3-4 marzo - Non perdete su questa pagina la cronaca scritta in diretta live delle due gare di Coppa del Mondo di Sci Alpino maschile 2018.

Miglior tempo nella prima manche, miglior tempo nella seconda: Marcel Hirscher ricomincia da re la Coppa del Mondo e con il trionfo nel gigante di Kranjska Gora si regala la coppa di specialità a una gara dalla fine (manca solo il gigante delle finali di Are). Sulla neve di Kranjska Gora in Slovenia, sabato 3 marzo alle ore 9:30 si disputa la prima manche del Gigante, la 2^ manche sarà di scena alle 12:30. Kristoffersen (Nor) +1.66; 3. Cochran-Siegle (Usa) +4.75: gli svizzeri: 12.

Per quanto riguarda il capitolo azzurri, il primo classificato è Giulio Giovanni Bosca, classe 1990 e per la prima volta a punti nella sua carriera, che ha chiuso al diciottesimo posto precedendo Manfred Moelgg, già in ritardo dopo la prima manche. Non qualificati alla seconda manche Maurberger 33, Nani 36. Anche qui è lontano il terzo posto occupato dallo svedese Andre Myhrer (453).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE