Napoli, Hamsik: "Non vedo l'ora di giocare contro la Roma"

Rufina Vignone
Marzo 2, 2018

Pesante sconfitta invece per il Cagliari, che rischia di rimanere invischiato nella lotta per la retrocessione. Il Napoli, dopo la debacle europea, ritrova il sorriso e si porta a +4 dalla Juventus, che però ha una partita in meno.

Maurizio Sarri si affida ai titolarissimi. Il dominio partenopeo però, è chiaro e la squadra di Sarri vuole chiudere la partita: al 16° contropiede perfetto con Hamsik, parla filtrante ad Insigne, il numero 24 vede di nuovo il capitano che arriva in corsa e di sinistro fa il terzo gol. Al 79′ gli Azzurri ci riprovano: Insigne serve Callejon, che va al tiro ma non riesce ad essere abbastanza preciso e la palla termina fuori. Insigne, 46' st Mario Rui. Nei primi 6 minuti si possono già registrare due occasioni.

E così gli eroi di Cagliari e compagni si sono divertiti nella insolita Napoli innevata, postando, come Hamsik, immagini dei tetti imbiancati o scendendo, come Leandrinho a giocare con le palle di neve. Si sblocca anche Insigne che raggiunge quota 60 goal, il Magnifico ieri ha siglato la sua prima rete del 2018. 71' Rigore per il Napoli: tiro dal limite, Castan respinge col braccio e Giacomelli fischia. "Ora abbiamo un altro ostacolo che vogliamo superare, sabato c'è la Roma".

Marek Hamsik ha raggiunto quota 119, lo slovacco è sempre più leader della speciale classifica.

Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Barella (77′ Deiola), Padoin (59′ Ionita), Lykogiannis; Joao Pedro; Han (62′ Cossu), Pavoletti.

A disp: Crosta, B. Rafael, Andreolli, Caligara, Dessena, Giannetti, Ceter, Miangue, Sau All. Continua a macinare e a divertirsi il Napoli che all'80' sfiora la cinquina con Callejon che lanciato da Insigne con il mancino sfiora il palo. A disp.: Rafael, Sepe, Tonelli, Milić, Rog, Machach, Ounas.

Reti: 29′ Callejon (N), 42′ Mertens (N), 61′ Hamsik (N), 73′ rig.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE