Lazio-Juventus: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla in tv e streaming

Rufina Vignone
Marzo 2, 2018

La Lazio deve rinunciare a Marusic, squalificato per due giornate dopo l'espulsione contro il Sassuolo: lo sostituirà Basta. Per il resto solita formazione con un unico dubbio sul centro-destra della difesa, dove Bastos è favorito su Wallace e sull'ex Caceres, uscito affaticato dalla semifinale di Coppa Italia. Centrocampo a 5 titolare, mentre alle spalle del centravanti Immobile dovrebbe agire uno tra Luis Alberto o Felipe Anderson.

Anche la Juventus, nonostante il match dell'Olimpico sia a quattro giorni dalla delicata sfida di Champions League contro il Tottenham, scenderà in campo con il miglior undici possibile. Di certo serve attenzione, dal momento che sono già assenti per infortunio Bernardeschi e Cuadrado (oltre a De Sciglio) e quindi non ci si può permettere di sguarnire ulteriormente l'attacco. Di conseguenza, l'appuntamento sarà in un caso sui canali Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, dall'altro su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD. In difesa mancherà Chiellini con la coppia Barzagli-Benatia disponibile.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Mandzukic. All. Tutti coloro che volessero vedere la partita in streaming, potranno farlo attraverso SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Premium.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

Per il nazionale elvetico, atteso all'Olimpico dalla sfida con il suo passato laziale, non sembrano esserci margini per un'eventuale conferma.

Superata la qualificazione in Coppa Italia, la Juventus torna sul campionato, dopo lo stop della scorsa settimana per via della neve.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE