Juventus, Allegri: "Higuain non c'è, Dybala titolare"

Rufina Vignone
Marzo 2, 2018

Higuain non ci sarà con la Lazio: torna Dybala. Per Londra vediamo: ha fatto un po' di allenamento, aveva ancora un po' di fastidio.

I 120' della Lazio col Milan conteranno? Noi ne abbiamo giocati 30 in meno, con una partita di grande intensità. "L'attenzione ed il dettaglio faranno la differenza".

Il tecnico bianconero comunica che Paulo Dybala tornerà ad essere titolare nel big match dell'Olimpico e lo farà, probabilmente, all'interno del 4-3-3 come centravanti, come confermato da Allegri stesso. Londra è una partita tra cinque giorni. "Domani metterò in campo la migliore formazione possibile, senza fare calcoli". Poi se si va a guardare le due partite abbiamo preso gol in Supercoppa su due ripartenze, avevamo raddrizzato la partita e abbiamo preso gol a un minuto dalla fine. "Domani ci vorrà grande attenzione". Chiellini domani potrebbe riposare.

Marotta ha detto che lei resterà.

"Ho un contratto fino al 2020". "Domani sarà sicuramente Gigi a partire dal 1'. In questo momento c'è bisogno di tutti, tutti devono stare in condizioni ottime sia fisiche che soprattutto mentali". "Dovremmo stare attenti a non ripetere gli errori dell'andata.". "Abbiamo iniziato bene il cammino verso il finale di stagione, dove ci sono partite importanti e cominciano ad essere decisive". "In Tip Cup ci manca solo la finale mentre in Champions dobbiamo andare avanti".

Tra poco avremo la rosa al completo.

Cosa pensa di Milinkovic-Savic?

MILINKOVIC SAVIC - "E' un ottimo giocatore".

Meglio la difesa della Juve o quella del Napoli? Storicamente lo Scudetto viene vinto da chi prende meno gol. "In Serie A i dati dicono che da 10 anni vince sempre la miglior difesa". Nel secondo tempo Douglas Costa è andato a giocare sotto Mandzukic e lì poi si è spaccata la partita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE