Verissimo ospiti 24 febbraio 2018: Michelle Hunziker, Rudy Zerbi e Cecilia Capriotti

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 25, 2018

Rivelazione con il botto quella di Michelle Hunziker oggi a Verissimo. Silvia Toffanin accoglie in studio un volto molto amato del piccolo schermo come Rudy Zerbi, docente ad Amici.

Maria De Filippi si prepara alla sfida del sabato sera di Amici, che andrà in scena tra poco più di un mese, alla fine della messa in onda di C'è posta per te.

La conduttrice infatti ha spiegato alla collega che all'età di sua figlia lei era già mamma e per questo motivo non esclude la possibilità di diventare presto nonna.

La Hunziker che a tornerà subito riportando in tv la celebre trasmissione "Scommettiamo Che", in confidenza con la Toffanin ha rivelato il suo progetto di diventare ancora mamma: "Io e Tommaso abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio". In particolare ha pubblicato il video in cui si può apprezzare uno dei più decantati momenti di spettacolo della televisione italiana: il famoso Tuca tuca che ha visto come protagonisti una giovanissima Raffaella Carrà ed un grandissimo ed indimenticato Alberto Sordi.

Il ritorno dalle Americhe è stato utile per ritrovare se stesso e l'amore della sua famiglia, che l'ha salvato dai primi problemi con la droga causati dal lusso e dalla fama. Siamo cresciute insieme, oggi ha 21 anni e abbiamo già un vissuto importante.

Le ultime indiscrezioni parlano di un nuovo bebè in arrivo per Michelle Hunziker, la showgirl svizzera amatissima dal pubblico italiano grazie alla sua conduzione de "Le Iene" e di "Striscia la Notizia". L'ex ballerino è pronto per mettersi in gioco nella 17esima edizione del talent di casa Mediaset, una sfida che lo stesso Tommassini aveva lanciato sui social lo scorso dicembre alla Regina indiscussa del programma, in occasione dell'uscita di scena di Giuliano Peparini.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE