Salvini, Berlusconi? Saremo insieme giovedì a Roma

Geronimo Vena
Febbraio 25, 2018

"Ciononostante il mio impegno in campagna elettorale e al servizio del paese continua ai massimi livelli". Davanti a lui e non di poco è l'attuale premier e alleato nel Pd che però potrebbe - davanti ad una ipotetica (oggi non probabile) vittoria del centrosinistra - essere effettivamente lui il reale candidato a Palazzo Chigi, visto il maggior consenso e gradimento raccolto tra gli elettori.

"Tutti i sondaggi per il centrodestra indicano la soglia del 40% a portata di mano, il che significa la maggioranza assoluta dei seggi in Parlamento".

Salvini ha poi risposto ha chi gli ha chiesto se è in competizione all'ultimo voto con Berlusconi: "Non mi appassionano queste cose - ha risposto - aspetto che gli italiani votino e che cambino e poi all'interno del centrodestra vediamo che succede". "Non ho niente in contrario a partecipare se c'è una manifestazione del centrodestra". Bene la lista di Emma Bonino, 4% a +Europa, molto meno bene invece per Civica Popolare, CasaPound e Potere al Popolo che anche tra i giovani non vanno oltre l1% come risultato alla Camera.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE