Olimpiadi invernali Giornata da dimenticare per la staffetta del biathlon

Rufina Vignone
Febbraio 25, 2018

Con questo podio, l'Italia ottiene la decima medaglia ai Giochi invernali.

Ecco il programma completo con tutti gli orari per seguire i nostri atleti nella giornata di domenica 25 febbraio, compreso il Galà del Pattinaggio di figura in cui si esibiranno ancora una volta Anna Cappellini, Ondrej Hotarek, Luca Lanotte e Valentina Marchei. Le maggiori sorprese sono arrivate dallo sci alpino. Impresa ardua ma non impossibile anche per Andrea Giovannini, impegnato sempre nello speed skating, mass start maschile: unico azzurro in gara. In campo femminile l'unica azzurra è Nadya Ochner, in campo maschile 4 italiani: Edwin Coratti, Mirco Felicetti, Roland Fischnaller, Aaron March.

Alle ore 5.10 ci sarà un appuntamento molto atteso, cioè la finale del torneo di hockey ghiaccio maschile che metterà di fronte Russia e Germania. In gara anche l'equipaggio azzurro formato da Simone Bertazzo, Simone Fontana, Francesco Costa e Lorenzo Bilotti, che però dopo le due manche disputate ieri sono già molto lontani dalla lotta per le medaglie.

Sci di fondo - 50 km M ore 6:00. Quattro gli azzurri in gara: Dietmar Noeckler, Francesco De Fabiani, Giandomenico Salvadori, Maicol Rastelli. In quella femminile, Francesca Lollobrigida non è riuscita a far meglio del 7/o posto finale, mentre Francesca Bettrone si è classificata 16/a. Oro alla giapponese Takagi, davanti alla sudcoreana Kim Bo-reum e all'olandese Schouten. 12/o posto finale per Andrea Giovannini.

Infine, nel torneo di curling maschile vittoria per gli Stati Uniti davanti a Svezia e Svizzera.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE