IPad economici in arrivo? ecco i dettagli del nuovo rumor

Geronimo Vena
Febbraio 25, 2018

L'Eurasian Economic Commission è l'ente che si occupa di regolamentare l'immissione e la vendita di nuovi dispositivi in Russia, Bielorussia, Armenia, Kazakistan e Kirghizistan.

Gli obblighi legali richiedono che i dispositivi che utilizzano la crittografia siano registrati prima del rilascio. All'interno del volume, oltre alle nuove applicazioni, sono presenti anche i titoli che nel corso del 2017 hanno ricevuto importanti aggiornamenti. La registrazione è necessaria per procedere con la commercializzazione dei prodotti nell'Europa dell'Est.

In passato grazie alla registrazione di Apple in questa commissione si erano scoperti in anticipo iPhone 7 e le AirPods quindi il lancio sembra essere prossimo. Ricordo inoltre che l'ultima volta che sono apparse delle novità riguardanti Apple nel registro della Commissione Eurasiatica, dopo due settimane sono stati commercializzati i prodotti. Tempistiche così ristrette, però, portano a pensare che difficilmente si tratterà di nuovi iPad Pro con Face ID.

iPad, progettualità e specifiche tecniche simili all'iPhone X?

Consomac suggerisce che molto probabilmente Apple terrà un evento di presentazione già a marzo oppure aprile 2018. Voi attendete due iPad economici? o preferiti i nuovi top di gamma rivoluzionari? fatecelo sapere nei commenti. Secondo una recente notizia di Digitimes, Apple potrebbe proporre due nuovi modelli rispettivamente da 280 e 329 dollari.

Attendiamo con curiosità ulteriori informazioni!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE