Inter-Benevento, De Zerbi polemico: "Noi sfavoriti dagli episodi arbitrali"

Rufina Vignone
Febbraio 25, 2018

Al termine della gara persa per 2-0, il tecnico dei giallorossi Roberto De Zerbi ha parlato a Premium Sport, commentando con delusione e rabbia la mancata concessione del rigore su Cataldi per fallo di Ranocchia sullo 0-0: "Gli episodi arbitrali?"

Questa con l'Inter sarebbe potuta essere una partita che avrebbe potuto cambiare il vostro campionato?Innanzitutto questa sconfitta lascia l'amaro in bocca perché al di là degli episodi già il pareggio in quell'ora ci poteva andare stretto.

"Parlo in generale, quando non ci si pone in generale con le due squadre". I punti di distanza dalla salvezza sono 11, ma i ragazzi di De Zerbi non mollano affatto la presa. Ci reputiamo persone serie, non piangiamo come altri; ma pretendiamo rispetto uguale per tutti. "Quando si va in alcuni stadi l'atteggiamento che si riceve è diverso dalle squadre, è una mia considerazione". Le sviste a volte ti avvantaggiano e a volte ti penalizzano, in questo caso ci hanno penalizzato. Nonostante ciò, Var promosso: "Ci arricchisce, dobbiamo esserne orgogliosi". Noi ci crediamo il giusto, è chiaro che se fosse possibile mi piacerebbe partire in ritiro con questa squadra, e questo sarà sempre il più grande rimpianto in questa stagione. Se oggi avessimo vinto, non avremmo rubato nulla.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE