Furore 2, le anticipazioni di domenica 25 febbraio

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 25, 2018

Stasera 25 febbraio, nuova puntata con il secondo capitolo di Furore. Al fianco di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, volti già presenti nella precedente annata, troviamo numerose new entry come Raffaella Di Caprio, Francesco Ferdinandi, Laura Torrisi, Serena Grandi, Alex Belli e Francesco Monte.

Il destino della gravidanza di Marisella si conoscerà questa sera domenica 25 febbraio, alle 21.25, nella seconda puntata, in prima serata su Canale 5 di Furore Capitolo Secondo, la fiction tornata in onda la scorsa settimana. Nel cast della seconda stagione anche Francesco Monte - nell'occhio del ciclone per la vicenda 'Droga sull'Isola dei Famosi'- e l'attrice Adua del Vesco, compagna di un altro volto famigliare alle fiction di Canale 5, Gabriel Garko.

Mentre Giovanna (Raffaella Di Caprio) cerca di avvicinarsi alla verita' su sua madre, tra lei e Franco (Francesco Ferdinandi) nasce un sentimento.

Saro (Massimiliano Morra) riesce finalmente a ottenere il mandato per arrestare l'assassino di Vito. Il chiaro interesse che però il ragazzo le riserva, fa ingelosire sua sorella Giuseppina (Clotilde Esposito). Nel frattempo, nonostante i tentativi di Calligaris (Remo Girone) di far chiudere il caso, le indagini sull'omicidio di Vito sembrano arrivare ad una svolta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE