Fable Fortune è disponibile su Xbox One e PC

Geronimo Vena
Febbraio 25, 2018

L'aggiornamento 1.0 di Fable Fortune che segna l'uscita del gioco dall'Accesso Anticipato e il debutto della versione free to play è ora disponibile sia su PC (via Steam e Microsoft Store) che su Xbox One. Inoltre, gli sviluppatori hanno annunciato una promozione valida durante i primi dieci giorni dal lancio di questa versione del gioco: chiunque si connetterà quotidianamente riceverà un pacchetto gratuito al giorno, verranno inoltre assegnati monete di argento e punti esperienza doppi.

In Fable Fortune, il giocatore dovrà scegliere uno dei sei Eroi - ognuno con le sue abilità e carte specifiche - per competere in leghe ed eventi. Ti schiererai dalla parte del bene o del male? È presente una modalità cooperativa in cui al fianco di un vostro amico potrete sconfiggere alcuni boss.

"Siamo davvero orgogliosi del lavoro svolto su Fable Fortune", ha dichiarato Paul Croft, co-fondatore di Mediatonic. Per chi invece volesse giocare da solo, sarà disponibile una modalità storia single-player con background relativi ai singoli Eroi. Spiegando che questo periodo è servito molto per affinare l'esperienza di gioco finale.

Tra le funzioni introdotte grazie all'aiuto della community ci sono il Deck Helper, per la costruzione dei mazzi, i tutorial del Guildmaster per aiutare i nuovi giocatori a comprendere le meccaniche di gioco, e un sistema di quest giornaliere e un nuovo sistema di emote permette ai giocatori di comunicare con il loro avversari in maniera efficace per congratularsi, prendersi in giro, o magari lasciarsi andare a flatulenze assassine non richieste. Nell'aprile 2016, Lionhead Studio ha chiuso i battenti e, di conseguenza, Fable Legends è stato cancellato e non è mai approdato su Xbox One.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE