Connessione WiFi free in metropolitana, parte sperimentazione a Milano

Paterniano Del Favero
Febbraio 25, 2018

La compagnia telefonica che offrirà il servizio [VIDEO] è Fastweb e a partire dal mese di Marzo di quest'anno il Wi-Fi sarà aggiunto anche alle stazioni San Babila (linee M1) e dal mese di Aprile sarà implementato anche alla fermata Cadorna (linee M1 e M2). Ma come è possibile usufruire della connessione wi-fi?

A Milano arriva l'accesso gratuito alla Rete Internet in metropolitana. Presenti: Arrigo Giana, Direttore Generale ATM, Sergio Scalpelli, Direttore Relazioni esterne e Istituzionali Fastweb, Roberto Andreoli, Direttore Sistemi Informatici ATM e Andrea Lazzaroli, Financial & Analysis di Fastweb. La pagina di benvenuto sarà integrata con ulteriori servizi di informazione sullo stato del trasporto pubblico in real-time.

"Il nostro obiettivo è quello di essere all'avanguardia nell'avanzamento di tutte le frontiere nel campo del trasporto pubblico e dei servizi alla clientela". Si tratta infatti di progetti molto ambiziosi, perché parliamo di tecnologia a 360°, che va dai bus elettrici al ticketing elettronico, alla smaterializzazione dei biglietti, solo per fare alcuni esempi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE