Call of Duty: nel cast anche Tom Hardy?

Paterniano Del Favero
Febbraio 25, 2018

Sollima è già carico e pronto a dare il via definitivo al progetto, tanto che starebbe già valutando gli attori protagonisti per il suo film.

Tra i progetti imminenti di Stefano Sollima troviamo Soldado, sequel di quel Sicario - diretto da Denis Villeneuve - che nel 2015 ha stregato pubblico e critica, ma alcune voci di corridoio vedrebbero anche un certo Call of Duty sulla sua lista di impegni. Stiamo parlando di Chris Pine e Tom Hardy!

Il secondo nome fatto dal regista, è quello di Chris Pine, che abbiamo visto nel 2017 in Wonder Woman e che il regista ritiene "un duro, ma al tempo stesso intelligente, in grado di possedere sia uno spiccato senso dell'umorismo, sia di interpretare ruoli più drammatici". Sto aspettando con impazienza il suo Venom.

Il film di Call of Duty è stato al centro di diverse voci di corridoio nelle ultime ore, ma è tutt'altro che confermato: manca l'ufficialità da parte di Activision, che a quanto pare parteciperà più che attivamente alla produzione con investimenti personali anche di Bobby Kotick, CEO dell'azienda.

Se tutto andrà a buon fine e Sollima lavorerà con questi due attori, speriamo solo che vada meglio dell'ultima volta che Pine e Hardy hanno lavorato insieme.

Qualche giorno fa avevamo riportato di come Activision Studios fosse intenzionata ad affidare a Stefano Sollima la regia del film di Call of Duty, l'adattamento cinematografico dell'omonimo franchise videoludico.

E voi come ce li vedreste assieme in Call of Duty?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE