Cagliari-Napoli, probabili formazioni: Un solo dubbio per Sarri

Bruno Cirelli
Febbraio 25, 2018

Il Napoli volge con fiducia lo sguardo alla trasferta in Sardegna, la quale può dare agli azzurri la decima vittoria consecutiva, un traguardo storico che deve confermare i partenopei in vetta alla classifica di Serie A. Contro i rossoblu potrebbe essere incluso nell'elenco dei convocati Hrvoje Milic, tesserato ufficialmente dal Napoli nella giornata di ieri e che aiuterà Murizio Sarri a tamponare la penuria di uomini per quanto riguarda le fasce di difesa.

Il Napoli di Maurizio Sarri si affiderà anche in questa occasione ai suoi uomini migliori. Leggermente affaticato anche Raul Albiol, la cui presenza al centro della difesa non sembra però preoccupare il tecnico toscano, che dovrebbe riproporre la coppia di centrali con Koulibaly a protezione dei pali difesi da Pepe Reina. A completare la mediana, Allan ed il capitano Hamsik. Tornerà titolare, con Insigne e Mertens, anche lo spagnolo Callejon. Quando Cigarini manca il Cagliari crea qualcosa in meno.

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castán; Faragò, Barella, Padoin, Ioniță, Lykogiannis; João Pedro; Pavoletti. Per il resto torna in cabina di regia Jorginho, con Allan ed Hamsik mentre in attacco ci sarà il solito trio con Callejon, Insigne e Mertens.

A disp.Sepe, Rafael, Tonelli, Maggio, Milic, Rog, Diawara, Zielinski, Machach, Ounas.

Carlo Alberto Melis, giornalista di Unione Sarda, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Risentimento muscolare per Farias, per Pisacane i postumi del contrattempo con l'incidente".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE