C'è Posta Per Te, anticipazioni: stasera ospiti Giorgia e Francesco Totti

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 25, 2018

Questa sera torna C'è posta per te con una nuova imperdibile puntata.

È tutto pronto per il sesto appuntamento dello show del sabato sera, "C'è posta per te", condotto da Maria De Filippi in prima serata su Canale 5.

Ma la "guerra" dura poco: la diplomazia della De Filippi scioglie ogni riserva e, al grido di "C'è solo un capitano", la busta si apre ed i tre ragazzi possono abbracciare il loro idolo. Sarà come sempre una puntata piena di emozioni e risate. Al fianco di Maria durante la puntata non mancheranno certamente gli ospiti. Dopo la carrellata di ospiti in studio che, tra gli altri, ha visto il passaggio anche di Gonzalo Higuaín, Clive Owen, Ermal Meta & Fabrizio Moro o Ilary Blasi, è il turno di due nuovi pezzi da novanta all'interno del panorama culturale pop italiano. Nella sesta puntata di questa stagione, in onda sabato 24 febbraio alle ore 21.10, come al solito, saranno due i momenti della trasmissione in cui, due personaggi famosi, faranno una sorpresa ad altrettanti destinatari della posta. Prima di incontrare i suoi fan in alcune delle più grandi arene del paese Giorgia è pronta a sorprendere qualcuno degli ospiti del salotto di Maria De Filippi.

Intervistati da TV Sorrisi e Canzoni, i postini di C'è posta per te hanno svelato che una parte fondamentale del loro lavoro è quella dell'interagire con chi riceve la posta.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE