Archos Hello, smart speaker con Android Oreo annunciato al MWC 2018

Geronimo Vena
Febbraio 25, 2018

ARCHOS Hello sarà presente al MWC 2018 e sarà disponibile all'acquisto dalla prossima estate al prezzo di 129,99 euro (7 pollici) e 179,99 euro (8,4 pollici). Nel corso della manifestazione, Archos presenterà al pubblico due novità in anteprima molto interessanti ed eterogenee rispetto al panorama degli altri prodotti in stand.

In occasione della fiera Mobile World Congress 2018, Archos ha annunciato Archos Hello, uno smart display con sistema operativo Android di Google aggiornato all'ultima versione 8 Oreo.

ARCHOS Hello è dotato delle ultime tecnologie hardware: un processore quad-core, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, touch screen IPS HD o FHD, high fidelity speaker, 4 microfoni multidirezionali a lungo raggio, una fotocamera da 5MP, connessione WiFi e Bluetooth e una batteria da 4000mAh che garantisce un'ottima autonomia.

ARCHOS Safe-T mini è invece un portafoglio hardware per proteggere bitcoin e altre criptovalute, garantire lo storage di private keys e proteggere l'utente da eventuali tentativi di hacking.

Il dispositivo si collega al PC, allo smartphone o al tablet grazie al un cavo micro USB e, dopo l'impostazione di un PIN tra le 4 e le 9 cifre, genera e memorizza in modo sicuro una private key. Ogni transazione viene visualizzata sullo schermo e deve essere fisicamente approvata utilizzando l'interfaccia dell'applicativo. Nel caso in cui il portafoglio hardware sia rotto, perso o rubato, il titolare può effettuare un back-up grazie ad una recovery seed key.

Noi di Tecnoandroid saremo al MWC di Barcellona, per tutti le news in tempo reale venite a trovarci sul sito.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE