Napoli, trovato morto al Centro direzionale il giovane laureato scomparso da Aversa

Bruno Cirelli
Febbraio 24, 2018

A dare conferma della triste notizia il sito meridiano news, il quale riporta che nella serata di ieri gli uomini dell'arma dei carabinieri hanno raggiunto la famiglia nel comune del casertano comunicando il ritrovamento.

Parete - Trovato nei pressi del Centro Direzionale il corpo di Daniele Orabona ieri sera, venerdì 23 febbraio, intorno alle 20.00, il 31enne scomparso il giorno di San Valentino dalla stazione di Aversa. Controlli ematici sono stati effettuato anche sul conducente della vettura che ha investito lo sfortunato giovane di Parete. Decisiva potrà essere l'autopsia sul corpo del giovane.

Parete. 31enne scomparso, Daniele trovato morto al Centro Direzionale

Le tracce di Daniele Orabona si erano perse lo scorso 14 febbraio, oltre una settimana fa, alla stazione di Aversa, dove il ragazzo era stato accompagnato dal fratello. "Daniele - avevano scritto - è scomparso il 14/02/2018 dalla Stazione di Aversa (CE) alle ore 14:30". Aveva detto ai familiari che andvaa a fare delle commissioni a Napoli e che sarebbe tornato. Non vedendolo tornare per la notte, i genitori si sono preoccupati, hanno avviato le ricerche ed hanno presentato denuncia di scomparsa alle forze dell'ordine.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE