Michelle Hunziker: volevano gettare acido su Aurora

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 24, 2018

Michelle Hunziker confessa i suoi desideri: "Vorrei un quarto figlio, e vorrei diventare nonna".

La Hunziker ha ufficialmente comunicato di essere alla ricerca di una gravidanza con il marito: "Io e Tomaso (Trussardi, ndr) abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio".

Caduta nella rete di una pericolosa setta, Michelle è rimasta per cinque anni sotto il controllo di queste persone spietate che sono arrivati a minacciare lei e la sua famiglia.

La bellissima e frizzante Michelle Hunziker ha deciso di mettersi a nudo e raccontarsi alle telecamere de L'Intervista di Maurizio Costanzo. "Un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data, avrebbe tirato dell'acido addosso a Aurora, dell'acido in faccia." racconta la Hunziker in lacrime. Dopo tre anni di amore, la relazione finisce con lei che si trasferisce a Bologna per seguire la madre Ineke: "Lei mi ripeteva sempre una cosa: "Dai Giorgio, vieni qui a Bologna a vivere con me e mamma".

"Mi sarebbe molto piaciuto rifarlo, anzi a dire la verità ci avevamo pensato perché è uno di quei programmi che potenzialmente può fare bene".

Il cantante e la presentatrice in passato si scambiarono frecciatine reciproche, tuttavia ora pare che l'atmosfera sia molto più distesa. Invece Scommettiamo che... ha la forza di mantenere la parvenza di evento perché in ogni puntata ci sono ospiti speciali e questo funziona ancora in tv. Mi dicevo 'con tante ragazze che gli vanno dietro proprio me dovrebbe guardare?'.

"Era talmente innamorato di me - ha continuato la Hunziker - che è andato in tutti i bar del paese a cercarmi". Le altre bambine avute da Tomaso Trussardi, Sole e Celeste, sono ancora piccoline: la prima ha da poco compiuto 4 anni, la seconda deve farne 3.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE