Eva Henger contro Daniele Bossari: pesanti accuse dopo la puntata

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 24, 2018

L'agenzia con la quale ho fatto un colloquio ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia.

Non parlo bene italiano, forse sull'Isola dei Famosi sono stato frainteso. L'opinionista ha detto la sua nei confronti di Eva Henger nel corso della quinta puntata e l'atteggiamento di Bossari ha infastidito la Henger che continua a difendere la propria posizione.

Francesco Monte: "Non torno l'Isola!".

È stato a questo punto, quindi, che il profilo ufficiale di Eva Henger sul social network è stato preso d'assalto e gli utenti, sobillati in maniera involontaria dal quesito decisamente provocatorio e polemico di Bossari, hanno cominciato a ripetere in maniera incessante la scomoda domanda: "Eva, dove vuoi arrivare?".

Da quando la Henger ha "denunciato" il presunto fumo di marijuana da parte di Francesco Monte all'Isola dei famosi 2018, e dopo il ritiro di Monte dalla gara, la faccenda invece di attenuarsi si è ingigantita.

Se volete avvicinarvi a Eva per un autografo potete farlo. Per questa ragione ha dovuto anche ingaggiare due guardie del corpo, che vigilassero su lei e sui suoi cari.

Sembra infatti che i sostenitori di Monte le abbiano rivolto insulti e minacce sui social.

"Ringrazio Alessia Marcuzzi per l'invito o per l'auspicio".

"Io fumo qualche sigaretta e non noto chi fuma altro da tabacco". Per fortuna non mi sono lasciata sopraffare e ho trovato dentro di me la forza per continuare a essere la Eva di sempre! Per Eva inoltre si tratta di un ritorno di immagine non da poco visto che è spesso invitata nelle diverse trasmissioni televisive. Francesco Monte, invece, come aveva annunciato, ha preferito sparire dal piccolo schermo.

A proposito di Eva Henger, la sua grande accusatrice, Monte dice: "Ho letto su Chi le dichiarazioni della signora Henger che mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa". D'altronde Eva, anche in altre occasioni, avrebbe già lasciato intendere che proprio su questo caso la produzione si sarebbe più volte intromessa per cercare di insabbiare tutto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE