Ecco render e specifiche dei Sony Xperia XZ2 e XZ2 Compact

Geronimo Vena
Febbraio 24, 2018

I dettagli relativi agli smartphone Xperia XZ2 e XZ2 Compact sarebbero stati svelati in occasione dell'ormai imminente Mobile World Congress che si terrà a Barcellona nei prossimi giorni, ma la Sony è stata 'anticipata' da alcuni "leak" che sono stati diffusi su Internet.

Il 26 febbraio al MWC Sony dovrebbe presentare i suoi nuovi smartphone serie Xperia XZ2, i primi telefoni del 2018 di Sony per i quali la società ha promesso un nuovo design. Il predecessore XZ Premium, ricordiamo, era stato presentato nello scorso mese di giugno. Dovrebbero essere quattro le colorazioni iniziali, nero, argento, verde e rosa, con il modello Compact che dovrebbe avere una finitura meno curata del fratello maggiore. Questa immagine, rivelata dal sito VentureBeat, potete vederla qui sotto. Anche in questo caso la risoluzione è Full HD+ ed il vetro è un Gorilla Glass.

Stando alle indiscrezioni, entrambi i telefoni saranno equipaggiati con il processore Snapdragon 845, ovvero il top di gamma di Qualcomm. Nella parte frontale è previsto un sensore da 13MP da 22mm con apertura F2.0. Le batterie presenteranno, rispettivamente, una capacità di 3180mAh (con supporto alla ricarica wireless) per XZ2 e 2870 mAh (senza ricarica wireless) per il Compact. L'azienda dovrebbe includere un display OLED 4K nell'Xperia XZ2 Pro.

Secondo quanto riportato da Evan Blass, Xperia XZ2 avrà un display da 5.7 pollici Full HD protetto da Corning Gorilla Glass 5 (la versione compact avrà invece una diagonale da 5 pollici) e sarà caratterizzato dalla presenza di Android nella versione 8.0 Oreo e di un sensore delle impronte digitali sul retro. 4GB di RAM, 64GB di storage.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE