90 special, anticipazioni ultima puntata: ospiti 22 febbraio

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 24, 2018

Scopriamo ospiti ed anticipazioni di quello che vedremo in tv. Cristiano Malgioglio pare abbia fatto dietro front, abbandonando il progetto, a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da Aldo Grasso in cui affermerebbe che il paroliere di Mina abbia indossato milioni di maschere all'interno del programma di Nicola Savino, piuttosto che essere se stesso. Come sempre presenti ci saranno anche gli youtubers The Show che hanno vinto due anni fa il reality show Pechino Express.

Tra gli ospiti che calcheranno il palco Alexia, Cristina D'Avena, Linus e Max Pezzali.

Per lo spazio "pezzi da Novanta" interverrà invece la showgirl Alba Parietti che racconterà gli aneddoti più divertenti e curiosi della sua carriera.

L'ultima puntata di 90 Special si preannuncia davvero imperdibile considerando il cast di ospiti che si alterneranno sul palcoscenico per raccontare e ricordare i loro "anni '90".

Accanto a Nicola Savino non mancheranno poi alcune presenze fisse del programma televisivo che ha riscosso un enorme successo sui social (e non solo).

Durante l'ultima puntata di giovedì 22 febbraio il conduttore Nicola Savino è stato affiancato, come in tutte le puntate, da Ivana Mrazova [VIDEO] (modella, concorrente dell'ultimo grande fratello vip e fidanzata di Luca Onestini, conosciuto proprio nella casa più spiata d'Italia) e Katia Follesa. Tocca al giornalista e conduttore tv Michele Cucuzza il compito di gestire i social e mantenere il contatto con il pubblico.

90 Special ci aspetta stasera alle 21.25 su Italia1.

Non manca una coppia di deejay d'eccezione: i Two Fingerz.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE