Uomini e Donne: Nicola Panico avrebbe voluto corteggiare l'ex fidanzata Sara

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 23, 2018

Nicola Panico vuole corteggiare l'ex fidanzata?

Sara Affi Fella e Luigi, presto la scelta?

In questa settimana sembra aver preso invia il percorso di Sara Affi Fella all'interno di Uomini e Donne. La famiglia napoletana comincia ad avere le idee chiare su quello che vuole e l'uomo soprattutto che desidera avere al suo fianco.

La coppia si è lasciata poco dopo la partecipazione all'ultima edizione di Temptation Island, dopo cinque anni di relazione.

Il pubblico di Uomini e Donne non ha certo dimenticato #giulia latini, ex corteggiatrice di #luca onestini, che però le preferì Soleil Sorgè, attuale fidanzata di [VIDEO]Marco Cartasegna [VIDEO]. Adesso, però, il trono di Sara se la richiesta di Nicola Panico dovesse essere presa in considerazione dalla redazione potrebbe diventare ancora più complicata. Nel corso di questi ultimi giorni, sono molti i fan che chiedono con insistenza al Panico di andare nel programma per riprendersi Sara.

Ebbene si, Nicola Panico ex fidanzato di Sara Affi Fella con la quale ha condiviso anni d'amore, vorrebbe riconquistare la sua ex scendendo le scale della trasmissione Uomini e Donne Trono Classico dove lei sta ricoprendo il ruolo di tronista. Siccome il popolo del web a volte diventa un po' troppo cattivo e molto feroce, io che magari ci lavoro sono abituata a prendermi tutto quello che viene dal web; una persona estranea e normalissima, con un lavoro, che ha studiato, che non è di questo ambiente (che è il motivo per cui mi sono fatta avvicinare), che 'disprezza' quello che faccio, quindi si è avvicinato a me non perché sono in mezzo a queste cose, ma perché mi ha conosciuta per chi sono, quindi è un modo per tutelare lui ad ora. Nicola Panico a suo dire ha contattato innumerevoli volte la redazione della trasmissione, senza mai ottenere una risposta. Forse per volere di Sara Affi Fella, la giovane avrà chiesto di non accettare la candidatura del suo ex fidanzato. Nelle Instagram Stories Nicola Panico ha postato una frase particolare ma senza alcun destinatario: "Sei più falso dei 7 € di carta".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE