Uhssup : il socialnetwork firmato Samsung

Geronimo Vena
Febbraio 23, 2018

Il Samsung Unpacked 2018 si tiene domenica 25 febbraio 2018 alle 18.00 sul palco del Mobile World Congress di Barcellona e in tutto il mondo i fan di Samsung e i curiosi potranno sintonizzarsi con l'evento da computer, tablet o smartphone iOS e Android. Il sito WinFuture e l'informatore Evan Blass non solo hanno riportato tutte le immagini dei due modelli, ma ne hanno svelato anche le caratteristiche tecniche, con tanto di scheda. Con l'avvicinarsi del lancio del nuovo top di gamma 2018 della casa coreana, i rumors e le indiscrezioni sul nuovo terminale non mancano.

Ricordiamo che tra le nuove funzionalità che porterà in dotazione il nuovo modello di punta Samsung troviamo gli altoparlanti stereo, il riconoscimento facciale migliorato che combina uno scanner dell'iride con sblocco frontale e una fotocamera posteriore con apertura variabile di f/1.5 - f/2.4. In particolare se vuoi essere certo di acquistare il Samsung S9 non appena sarà in vendita, potrai conoscere tutti i dettagli sulla data d'uscita del nuovo smartphone e preordinarlo.

Oltre all'indicazione sul prezzo, la fonte conferma le colorazioni disponibili (quanto meno in Norvegia) comprendenti la Midnight Black, la Coral Blue e la Lilac Purple.

Più volte, nel corso delle ultime settimane, si era parlato della concreta possibilità che il prezzo del Samsung Gaalxy S9 e S9 Plus fosse molto più alto di quello del Galaxy S8 e S8 Plus in occasione del corrispettivo lancio a marzo 2017 (la soglia dei 1000 euro per la variante più grande era stata abbondantemente segnalata come superabile). Per esempio, Reddit ha rivelato i prezzi spagnoli dei due modelli: rispettivamente 849 e 1.000 euro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE