Il Segreto anticipazioni 23 febbraio 2018, tremenda vendetta contro Cristobal

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 23, 2018

Alle 16.30 di giovedì 22 febbraio torna in onda su canale 5 Il Segreto, la soap spagnola che ormai da anni è diventata un punto fermo della programmazione mediaset. La prossima settimana, la puntata serale prevista lunedì sera non andrà in onda su Canale 5, perchè ci sarà uno speciale di Matrix. Nazaria è molto triste, dopo i rimproveri di Francisca. Infine chiede a Saul di restare nella sua dimora fino a completa guarigione. Cristobal viene arrestato e poi portato alla Villa su richiesta di Francisca. Sembra quindi scomparsa nel nulla e tutto il paese si mette in azione per trovarla.

Il Segreto, anticipazioni puntata di martedì 27 febbraio 2018 - Matias ha una strana sensazione, si sente in colpa. Hipolito, intanto vuolef are il lustrascarpe!

La scomparsa di Marcela desta molta preoccupazione in Matias, ma il ragazzo nota anche che Beatriz, invece, sembra quasi felice di quello che è accaduto. E mentre i due ragazzi continueranno ad essere curati alla villa, Donna Francisca deciderà di liberarsi una volta per tutte dell'uomo che le ha rovinato la vita. Mariana organizza le nozze con Nicolas mentre Francisca si rifiuta categoricamente di riavvicinarsi a Maria e nomina Bernarda suo esecutore testamentario. Il dottor Zabaleta, dopo averla visitata, annuncia a Matias che Marcela potrebbe morire o perdere il bambino che aspetta. Successivamente decide di pagare a Dolores lo scialle che le ha rubato dal negozio.

Puntata 1° marzo 2018: le condizioni di Marcela sono ancora critiche. Sua madre Emilia, però, è convinta che il figlio non sia riuscito ancora a dimenticare Beatriz.

Dionisia è arrivata a Los Manantiales per portar via con sé Belen, alla quale tutti sono ormai molto affezionati. Successivamente la donna e suo marito Hernando si riscoprono più innamorati di prima. La ragazza, infatti, lotta tra la vita e la morte. Il giovane non riesce a dare una giustificazione convincente ai suoi genitori, non può certo dire che si trovava con Beatriz.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE