News Uomini e Donne 22 Febbraio: Anna, Gemma, Tina

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 22, 2018

Nilufar Addati ha solo 19 anni e da quando è diventata una tronista di Uomini e Donne riceve insulti e critiche pesanti sui social. Immediato l'intervento di Maria De Filippi, che ha redarguito la Cipollari ("Tina, lasciala stare ma non lo vedi come sta?") ed ha invitato "Gems" (questo il soprannome, ndr) ad abbandonare lo studio, per poi rifare il suo ingresso poco dopo.

Si passa poi a Ida. Ida ha rimarcato il fatto che si tratta di foto decisamente hot, in cui era visibile un fondoschiena femminile con un perizoma striminzito. "Stai meglio?" ha chiesto sollecita, con la Galgani che non si è fidata nemmeno per un istante dei suoi modi improvvisamente garbati.

La De Filippi spiega che i due avevano avuto modo di sentirsi telefonicamente e pare che ci sia una simpatia. Donatella comunque una personal trainer, quindi sul suo profilo ci sono scatti relativi al suo lavoro di preparatrice atletica. ". Gemma in lacrime gli ha risposto: "E tu sui miei sentimenti!".

Nuovi problemi per Ida e Riccardo nello studio di Uomini e Donne.

L'ultimo tassello di questa storia infinita è avvenuto nel corso dell'ultima puntata del trono over andata in onda. Secondo alcune persone in studio lui si starebbe sentendo anche con Donatella che però sta frequentando Tomas. Infatti il cavaliere aveva contestato le frequentazioni parallele della dama con Sossio e con Angelo, mentre Ida continuava ad avere dubbi sul reale interesse di Riccardo. Intanto il pubblico è dalla parte di Ida, e scrive: "Ha ragione".

Trono classico o over? E queste vicende pongono anche le basi degli scontri tra la stessa Gemma e Tina Cipollari. Per Gianni ad Anna non interessa per niente l'uomo. L'opinionista torna in studio e prepara un caffè a Giorgio e punta la sua attenzione su Armando che in precedenza ha ballato con Gemma.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE