Don Matteo 11: Anticipazioni sesta puntata stasera, giovedì 22 febbraio

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 22, 2018

Guest star della puntata, l'ex tronista Andrea Damante.

Andrea Damante in Don Matteo 11: un colpo grosso per il Dj fidanzato con Giulia De Lellis. La donna non sa ancora che la vita di Anna è molto cambiata e che non è più fidanzata con Giovanni. In quest'ultimo episodio ci sarà un ospite d'eccezione: Carlo Conti.

La performance di Ginevra, inoltre, fa seguito al grande successo ottenuto dalla sorella maggiore Ludovica, interprete della prima puntata della nuovissima fiction "Love Dilemma", trasmessa da Real Time il 29 gennaio scorso.

Nel primo episodio della serata, intitolato "Ancora bambina", Francesca ha solo 13 anni ed è già una ballerina prodigio.

Un ex tronista a Spoleto: poteva essere questo il titolo dell'episodio in onda questa sera, giovedì 22 febbraio 2018, di Don Matteo 11: invece, è stato preferito "Scegli me".

Immancabile la presenza di Terence Hill nei panni di Don Matteo, accanto a lui confermatissimo il Maresciallo Cecchini, all'anagrafe Nino Frassica ed anche gli altri inamovibili: la perpetua Natalina (Nathalie Guetta) e il sagrestano Pippo (Francesco Scali). Il Pm (Maurizio Lastrico) e il Maresciallo Cecchini consegnano il ciondolo della Capitana a un'anziana signora che scambia entrambi per il marito defunto e il cameriere. Nel frattempo Alice torna a scuola e chiede aiuto a Sofia per organizzare una festa per Seba... Anna deve intrufolarsi tra i concorrenti per scoprire il colpevole e per farlo sfodererà tutta la sua femminilità. L'uomo è arrivato in canonica annunciando di volersene andare: vuole partire per cercare di realizzare finalmente il suo più grande sogno.

Gli episodi di Don Matteo sono disponibili in streaming su RaiPlay, un servizio che permette di recuperare le puntate che ti sei perso.

Il cast di 'Don Matteo 11′. La 'Capitana' Anna, oltre al lavoro ha anche dei problemi personali a cui badare.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE