Destiny 2: Bungie ha rinviato l'arrivo di alcune modifiche e migliorie

Geronimo Vena
Febbraio 22, 2018

Qualche settimana fa, Bungie aveva condiviso il programma degli aggiornamenti in arrivo su Destiny 2 nei mesi a venire, illustrando nel dettaglio i contenuti di ciascun update in lavorazione. Obiettivo è quello di apportare ulteriori migliorie con l'obiettivo di soddisfare le richieste della community.

"Abbiamo spostato alcune funzionalità in aggiornamenti futuri, poiché vogliamo assicurarci che queste siano all'altezza delle nostre e vostre aspettative".

Tra i cambiamenti il rinvio dell'introduzione delle ricompense uniche dei Cala la Notte sotto forma di armi per all'aggiornamento di marzo.

Bungie ha dunque concesso ai suoi designer un po' di tempo extra per rifinire al meglio le nuove armi ottenibili in esclusiva negli Assalti Cala la Notte, così da renderle adeguate al tasso di sfida proposto.

Inoltre i miglioramenti al sistema di modifiche di armi e armature, previsto con l'aggiornamento 1.2.0 di maggio sono state rinviate a data da destinarsi.

Fortunatamente ci sono anche buone notizie, dato che Rumble si affiancherà a Stendardo di Ferro e Mayhem nella nuova playlist Crogiolo settimanale a rotazione dopo l'aggiornamento della prossima settimana. Inoltre anche Doppietta tornerà "molto presto". Promettiamo di essere più trasparenti e di tenervi aggiornati costantemente.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE