Sorteggio Europa League, orario e info tv e streaming

Rufina Vignone
Febbraio 21, 2018

In attesa di scoprire l'esito di ciascuno degli incontri programmati, vediamo quando si svolgerà il sorteggio degli ottavi di finale e dove vederlo. Il Milan è praticamente certo della qualificazione, vista la vittoria in Bulgaria contro il Ludogorets per 3-0, mentre Atalanta e Lazio dovranno ribaltare le sconfitte di misura dell'andata contro Borussia Dortmund e Steaua Bucarest, ma giocheranno in casa. Difficile l'impresa a cui è chiamato il Napoli, sconfitto 3-1 in casa dal Lipsia all'andata.

In caso di 4-2 per il Napoli, o di qualsiasi altro risultato che porti gli azzurri a segnare almeno quattro gol e vincendo con due reti di scarto qualificherebbe la squadra di Sarri per gli ottavi di finale dell'Europa League.

L'edizione 2017/18 dell'Europa League continua con il sorteggio degli ottavi di finale, le gare si giocheranno l'8 e il 15 marzo 2018. Il sorteggio è in programma venerdì 23 febbraio con inizio alle ore 13:00 in quel di Nyon in Svizzera. I partenopei, che si presentavano in seconda fascia al precedente sorteggio, hanno preso troppo sottogamba l'impegno europeo, preferendo forse puntare tutto sul campionato. Saranno possibili gli accoppiamenti tra squadre dello stesso Paese e non ci saranno teste di serie. Sarà possibile seguire il sorteggio in diretta tv sui canali Sky ed Eurosport. Come deciso dal Comitato Esecutivo UEFA, le squadre di Russia e Ucraina non possono essere sorteggiate contro. Gli abbonati Sky potranno anche vedere il sorteggio in streaming tramite Sky Go.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE