Fabio Fulco sulla rottura con Cristina Chiabotto: 'Non ho nessuno da ricordare'

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 21, 2018

L'attore napoletano Fabio Fulco ha rilasciato un'intervista esclusiva al settimanale Oggi, nella quale è tornato a parlare della fine della sua lunga relazione con l'ex Miss Italia, Cristina Chiabotto: "Non c'è davvero nulla o nessuno da ricordare - ha puntualizzato l'attore - È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora. Quello che abbiamo visto è la proiezione di un sogno durato 12 anni, che io avrei voluto durasse tutta la vita, ma che era diventato solo il mio sogno".

"Non c'è davvero nulla o nessuno da ricordare", ha raccontato Fulco al settimanale Oggi. È una ferita profonda quella che ho, non si rimargina ancora.

Fabio ha inoltre svelato che in seguito alla fine della storia d'amore con l'ex Miss Italia ha dovuto lasciare l'Italia per un po' e scappare in Cina: andare dall'altra parte del mondo è servito a Fulco per metabolizzare il dramma, in cui ha attraversato un lungo periodo senza telefonino e completamente solo.

Quando Cristina Chiabotto ha spiegato perché ha lasciato Fabio Fulco, ha parlato della "paura" dinanzi al "grande passo" di una famiglia insieme. Il matrimonio, i figli, il futuro. Fabio, però, è ancora scottato perché non riesce a comprendere fino in fondo le motivazioni del comportamento della sua ex. L'attore dagli occhi azzurri ha avuto parole molto dure per la Chiabotto: Fabio ha infatti affermato che ha avuto bisogno di molto tempo prima di capire per che cosa soffriva. L'oggetto della mia sofferenza è esistito soprattutto nella mia immaginazione, era la proiezione di qualcuno che oggi so che non esiste... "Quella donna che avevo idealizzato, non è mai esistita". Secondo alcuni indizi social, sembrava che Fulco fosse però riuscito a voltare pagina grazie alla modella ventitreenne Noemy Forni; la giovane infatti aveva condiviso sui propri social uno scatto accanto all'attore, ma la presunta relazione non è stata ufficializzata dai diretti interessati. Bastava non starci con me, no?...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE