Tutti i numeri dell'All-Star Game NBA: ecco a quanto ammontano i premi

Rufina Vignone
Febbraio 19, 2018

Le sfide del sabato sono quelle di abilità: ci sono tre gare molto spettacolari, partendo dalla sfida di abilità che prevede rapidità e dribbilng per andare a canestro, poi la gara dei tiratori da tre punti, infine la gara delle schiacciate, il top della spettacolarità della giornata centrale di ongi All Star Game.

Quanto guadagneranno i giocatori che parteciperanno all'All-Star Game 2018? Sull'ultima azione della partita, infatti, il Team LeBron, guidato da James, ha messo in piedi un'organizzazione di primissimo livello, per togliere ogni possibilità di segnare al Team Curry, battuto con il punteggio di 148-145 al termine di una grande rimonta partita nel secondo quarto, quando il distacco era di 15 punti.

Si tratterà del primo NBA All-Star Game senza la sfida tra Eastern Conference e Western Conference.

· 3 - Lo Staples Center ospiterà l'NBA All-Star per la terza volta (2004, 2011).

· 55 - Quest'anno ricorre il 55° anniversario del primo NBA All-Star Game giocato a Los Angeles (1963).

· 515 - L'NBA All-Star 2018 ospiterà 515 giornalisti internazionali provenienti da 44 nazioni e territori. L'evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport. Gli sforzi collettivi hanno portato alla costruzione di oltre 90 luoghi dove bambini e famiglie possono vivere, imparare o giocare, e alla preparazione di oltre 280,000kg di cibo per le famiglie.

· 9 - Saranno nove le diverse nazioni rappresentate nel roster del World Team.

Nella nottate di domenica andrà in scena l'imperdibile All-Star Saturday Night: skills challenge, three-point contest e slam dunk contest.

LeBron James solleva il premio di MVP dell'All.

Il Team LeBron (che gioca in favore dell'After-School All-Stars Los Angeles) e il Team Stephen (per Brotherhood Crusade) doneranno complessivamente 500.000 dollari alle organizzazioni locali.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE