Anticipazioni "Furore 2", seconda puntata del 25 febbraio 2018

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 19, 2018

Domenica 18 febbraio alle ore 21.10 torna su Canale 5 Furore - Il vento della speranza, la fiction che racconta una storia italiana ambientata negli anni 60 e che ruota attorno alle problematiche discriminatorie tra nord e sud dell'epoca, la corruzione negli ambienti politici e negli uffici pubblici nonché lo sfruttamento della manodopera meridionale da parte dei capitalisti del più ricco Settentrione.

Altri interpreti: Angela Molina, Giusi Cataldo, Vanessa Gravina, Laura Torrisi, Alessandra Barzaghi, Maria Letizia Gorga, Paolo Triestino, Massimo Bellinzoni, Davide Paganini, Edy Angelillo, Serena Grandi, Antonio Giuliani, Nitto Flores, Francesco Monte, Alex Belli.

La scoperta della foto fatta da Giovanna, che ha finalmente visto il vero volto della madre, convince la ragazza a volerne sapere di più. Tutto sembra perfetto, ma ancora una volta l'inesorabile destino segna le vite dei nostri personaggi in modo irrimediabile e li costringe ad affrontare le ingiustizie di un mondo ostile e carico di pregiudizi. Per Vito, è un grande momento, perché sta per sposare la propria amata e sta per prendere in gestione il più grande albergo della zona. Saro decide di entrare in polizia giurando a se stesso che riuscirà a trovare il colpevole e ad assicurarlo alla giustizia. Ma la perdita del prezioso collaboratore non la distoglie dallo scopo principale della sua vita: farsi accettare dall'alta società di Lido Ligure. Spinta dall'ardente desiderio di rivalsa sociale, Sofia decide di succedere a Vito nell'acquisizione dell'Hotel Regina, inconsapevole di andare, così, incontro ad un'oscura macchinazione ordita alle sue spalle. Subito dopo la morte del suo amato, la giovane scopre di essere incinta e decide di tenere il bambino, andando contro la sua famiglia e la morale comune. L'unico che la sostiene in questa decisione è Saro che le promette comprensione e supporto.

Intanto a Lido Ligure il quartiere del Budello e' in fermento: Vito (Giacomo Conti) e Marisella (Adua Del Vesco) sono in procinto di sposarsi, Saro (Massimiliano Morra) e Giuseppina (Clotilde Esposito) sono innamorati e felici, gli affari di Vito e di Sofia (Elena Russo) vanno a gonfie vele. Intanto la donna prosegue la sua ricerca della mamma Anna, che non sa essere state rinchiusa in un ospedale psichiatrico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE