Xiaomi Mi MIX 2S è reale, lo conferma un Firmware

Geronimo Vena
Febbraio 18, 2018

Lo smartphone è stato anche avvistato sui benchmark di AnTuTu, che hanno rivelato un punteggio record di 270461 punti. In questo caso si scopre come il device abbia come nome in codice "Polaris" e che sarà in possesso di un display Full HD+ ossia con risoluzione di 2160 x 1080 pixel chiaramente con form factor 18:9. Il tutto si è poi replicato lo scorso anno con il successore Mi Mix 2, che avevamo apprezzato ancora di più.

Molto probabilmente con l'avvicinarsi del MWC 2018 arriveranno prima dell'annuncio ufficiale nuovi e più dettagliate voci di corridoio che forse sveleranno definitivamente in anteprima questo nuovo top di gamma cinese molto atteso anche da noi Italiani, dato che Xiaomi ormai vende ufficialmente i propri prodotti anche nel nostro paese. Il processore verrà abbinato a 8 GB di RAM e, secondo il teaser trapelato online, ci saranno anche 256 GB di memoria interna.

Tra le altre indiscrezioni troviamo quelle relative al sistema operativo, che dovrebbe essere sicuramente sin dal lancio Android Oreo.

Oltre a questo, si vocifera che Mi Mix 2S possieda un comparto fotografico simile a Huawei Mate 10 e Mate 10 Pro, con tanto di riconoscimento delle scene basato sull'intelligenza artificiale.

Ancora per quanto concerne la fotocamera principale si parla di una cam Sony IMX363 che tecnicamente risulta un sensore ancora non presentato dall'azienda giapponese e dunque potrebbe essere un'esclusiva di Xiaomi.

L'informazione, seppur al momento solamente ufficiosa, è stata trafugata direttamente dal firmware del dispositivo Xiaomi Mi Mix 2S. La capsula auricolare sarà integrata nella cornice superiore, mentre la fotocamera anteriore sarà posizionata nell'angolo in alto a destra. Non ci resta che attendere qualche settimana per avere un quadro completo sul nuovo smartphone di casa Xiaomi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE