Serie A, le formazioni ufficiali di Torino - Juventus

Rufina Vignone
Febbraio 18, 2018

La Vecchia Signora continua la sua battaglia col Napoli per la conquista dello scudetto. La gara sarà così visibile in streaming su PC, Tablet e smartphone android ed IOS. Rivoluzione tattica per il derby: fuori Ljajic e Niang e spazio ad Ansaldi per un 4-1-4-1. A dover vincere è anche la Lazio che in casa con l'Hellas Verona ha ottime chance di riscattare le ultime deludenti prestazioni. Allegri perde l'influenzato Mandzukic: non convocato.

Insomma, un'immagine poco edificante da parte del calciatore, ma anche da parte delle tifoserie. Tornerà tra i convocati sicuramente Paulo Dybala.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N'Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Belotti, Ansaldi. Allenatore: Mazzarri. Indisponibili: Lyanco. In mezzo, abbandonato il 4-2-3-1 a favore del 4-3-3, Marchisio sarà la novità a fianco di Pjanic e Khedira, con il tridente D. Costa, Higuain e Bernardeschi avanti.

La Juventus ha vinto i primi due derby stagionali e anche gli ultimi due giocati sul campo del Torino.

Daniele Baselli, uno dei giocatori rigenerati dalla cura Walter Mazzarri, ha parlato del derby dai microfoni di Torino Channel.

La Juventus trova il gol da 26 trasferte consecutive di Serie A. Mazzarri ha dato dei concetti di gioco diversi e, visti i numeri ha trasmesso più equilibrio. In uno sconfinato mare magnum di precedenti abbiamo scelto le 10 migliori partite tra granata bianconeri (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Sarà necessaria non soltanto la giusta cattiveria sotto porta, ma tenere a bada il nervosismo, trasformando dunque la frustrazione in energia positiva.

La Juventus concede in media 2,3 tiri nello specchio a partita. E' una partita difficile, importante, quelle di snodo per il campionato. Tanto che Walter Mazzarri, dopo una settimana a curare ogni minimo dettaglio, detta le regole alla squadra: "Questo è un derby speciale, ma restiamo lucidi per tutti i novanta minuti, evitiamo gli eccessi di foga", dice il tecnico a proposito delle sette espulsioni rimediate nei derby dal Toro nelle ultime cinque stagioni fra campionato e Coppa Italia.

LIVE #Torino-Juventus streaming - diretta TV - formazioni - tutte le info.

Il match sarà visibile su Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio: per chi vorrà vedere la partita in streaming è disponibile la soluzione SkyGo per gli abbonati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE