Il Segreto, anticipazioni 16 febbraio: Matias e Beatriz scoperti?

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 18, 2018

A Puente Viejo Donna Francisca continua con le sue macchinazioni. Furioso per quanto scoperto, Severo aggredirà anche fisicamente la Montenegro che sarà salvata da Raimundo. Dopo l'ennesima discussione con Marcela, Beatriz si fa consolare da Aquilino e Adela li vede.

Cristobal non svela dove ha nascosto la bomba, anche se Raimundo capisce che si trova proprio sotto i piedi di Francisca.

Don Berengario presta aiuto ai bisognosi che arrivano in paese. Durante l'evento, Cristobal irrompe improvvisamente sulla scena con una pistola minacciando di far esplodere un ordigno. Saul e Prudencio lottano tra la vita e la morte. Francisca li porta alla Casona per curarli. Le trame spagnole dal 17 al 23 febbraio ci svelano che Severo scoprirà che Irene nasconde un segreto, mentre la matrona farà una rivelazione clamorosa ad Emilia. Belen è dolce e affettuosa con tutti. Carmelo e Severo sono disperati: La Quinta è stata rasa al suolo.

Garrigues viene arrestato e poi condotto alla Villa su richiesta di Francisca. Che Matias e la ragazza abbiano ripreso a vedersi? Una violenta tempesta sta per abbattersi su Puente Viejo. I due amanti continueranno ad incontrarsi segretamente ma Marcela non sarà l'unica a sospettare di essere tradita dal marito. Fe va via da Puente Viejo ricevendo un caloroso addio da parte dei suoi amici, tranne da Mauricio. Dionisia deve riportare Belen a casa, Camila è triste al pensiero di non rivederla più e chiede a Nicolas di scattare delle foto ricordo. Francisca, intanto, crede che Cristobal sia più al sicuro in un luogo controllato e lo fa rinchiudere nello stesso manicomio di zia Eulalia. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. L'appuntamento con le nuove puntate de Il Segreto è dal lunedì al venerdì pomeriggio su Canale 5 e il lunedì anche in prima serata. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo. sognare non costa nulla!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE