Federica Panicucci chiede scusa in diretta a Francesco Vecchi

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 16, 2018

I rapporti tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi non sarebbero idilliaci. Mattino Cinque è divisa in due parti: la prima parte è condotta da Francesco Vecchi che si occupa di attualità e politica mentre la seconda parte è affidata a Federica Panicucci che, insieme ai propri ospiti, si occupa di gossip, televisione e reality. Il presentatore infatti, nella puntata dello scorso 14 febbraio 2018, stava sforando con i tempi (come di consueto) e la conduttrice è sbottata.

"Ma so scemi? Non rispondono nemmeno dalla regia!"

La Panicucci ha sbroccato minacciando di farlo licenziare "a settembre quando starai a casa tua...ti dispiacerà di più", ora se a settembre non rivedremo più il giovane Vecchi, sembra un gioco di parole, sapremo perchè.

Siamo abituati a vedere Federica Paniccucci sorridente, calma e cordiale ma sembra che non sia proprio così. A me non frega un caz** deve chiudere. Ma gli avete detto di chiudere?

Vecchi non ha nascosto di esserci rimasto male: "Io le accetto, ma sarei falso a dire che non ci sono rimasto male". Fammi capire cosa faccio? Dai su. Testa di ca**o, figlio di buona donna.

Perde le staffe e rivolgendosi al collega gli dice "A settembre te ne vai a casa" e insinua anche che probabilmente a lui non dispiace del ritardo con cui le passa la linea nonostante le scuse che le porge. La conduttrice era stata pungolata dall'inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli, che le avrebbe fatto notare di non aver lasciato rispondere Basile sulla questione "scomoda".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE