X Factor 2018: Mara Maionchi e Fedez confermati in giuria

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 15, 2018

I botta e risposta tra Levante e #Fedez, le stoccate di Manuel Agnelli, la spontaneità di Mara Maionchi gli ingredienti vincenti di un programma diventato un fermo nel panorama televisivo italiano. Non sbaglia mai un colpo. "È la nostra Oprah Winfrey". Mara Maionchi - scelta anche per Sanremo Young in partenza su Rai 1 il 16 febbraio - conta cinque esperienze come giudice a X Factor (quattro in Rai e una su Sky nel 2017, quando ha vinto con il suo concorrente Lorenzo Licitra), tornerà per la sesta ed è stata anche giurata a Stra-Factor nel 2016 con il collega Elio, nonché irriverente commentatrice della rubrica 'Mara Dixit'. Ha un grande istinto, una comprensione profonda delle persone. Al Messaggero, il direttore generale di Fremantle Media ha espresso il desiderio di ritrovare il noto volto di Mediaset al tavolo della giuria di X Factor. E della nuova giuria di X Factor 2018, partendo dal rumor che vuole Fedez contro Levante: "O io o lei". Gabriele Immirzi ha precisato che non gli risulta nulla di tutto quello che è stato detto in relazione al rapporto tra i due artisti. Questo è un sogno per la Freemantle Media, come ha dichiarato lo stesso direttore generale Gabriele Immirzi. Escludendo un ritorno di Morgan: "No, lo escludo nel modo più assoluto".

Morgan è stato un bravissimo giudice, ha una grande capacità affabulatoria, una cultura sterminata. Inoltre "è molto lucida e ha un'intelligenza particolare". "Ma le confermo che Fedez e Mara Maionchi saranno nella giuria di X Factor 2018". C'è stima e amicizia. "Ma non tornerà. Non abbiamo gradito alcune esternazioni che ha fatto dopo l'uscita dal programma", ha spiegato ancora Immirzi, in riferimento, con tutta probabilità, a quando Morgan, nel 2015, definendo i talent come la "tomba della creatività", accusò il programma di non averlo pagato per il compenso pattuito.

La conduttrice di Amici non si è ancora espressa a riguardo, ma siamo sicuri che la sua eventuale presenza nel talent di Sky Uno potrebbe essere una gran rivelazione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE