Sting: le date in Italia

Barsaba Taglieri
Febbraio 15, 2018

Torna Sting in Italia. Il 26 luglio a Santa Margherita di Pula (Ca), Forte Arena; il 28 luglio all'Auditorium Parco della Musica a Roma; il 29 luglio all'Arena di Verona mentre il 30 luglio è a Napoli all'Arena Flegrea e il primo di agosto al Teatro Antico di Taormina.

Colpo grosso per il Napoli Teatro Festival che vedrà tra i suoi protagonisti la rockstar internazionale Sting che terrà un concerto il 30 luglio all'Arena Flegrea.

Location suggestive e storiche per eventi imperdibili per il pubblico italiano, e per tutti gli appassionati della musica di Sting. Un disco che conferma la poliedricità del musicista britannico e il suo amore per il reggae, genere che lo ha caratterizzato nella sua prima fase di carriera come membro dei Police.

Durante la serata di Sanremo, Sting ha offerto anche una performance molto toccante in italiano: il cantautore, infatti, ha omaggiato il grande Zucchero, interpretando Muoio per te. La messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio su www.ticketone.it oppure www.ticketmaster.it, oltre a tutti i punti vendita autorizzati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE