Secondo Nintendo la durabilità di Labo sarà parte del divertimento

Geronimo Vena
Febbraio 15, 2018

Come certamente ricorderete, Nintendo ha annunciato recentemente Nintendo Labo per Swtich.

A poco più di due mesi dal lancio di Nintendo LABO, la casa giapponese ha mostrato nuovi video dedicati alla linea di prodotti che espanderanno le possibilità ludiche offerte da Switch in modi inconsueti. In una recente domanda e risposta per gli investitori, il Nintendo Director Shinya Takahashi ha spiegato perché il team ha deciso di procedere con il cartone e quanto sarà divertente questa decisione. "Questo ha portato il nostro concept per Nintendo Labo a essere sviluppato come qualcosa che le persone potrebbero apprezzare in tutti i suoi aspetti, non solo giocando con il prodotto finito, ma anche durante la sua realizzazione e nel fare alcune riparazioni lungo il percorso di creazione".

"Quando abbiamo iniziato con un prototipo di "robot" all'interno dell'azienda, ci siamo resi conto che il processo di "prova e sbaglia" relativo alla costruzione era di per sé estremamente divertente".

Nonostante il prezzo si aggiri intorno ai 70-80 euro, è importante notare che nella confezione è compreso anche il gioco.

Purtroppo però l'immagine, che trovate in calce, risulta molto sfuocata, rendendo praticamente impossibile carpire qualche dettaglio in più sul nuovo Toy-Con, anche se non dovremo attendere molto per scoprirne di più, dato che il prossimo numero di Famitsu sarà disponibile dal 15 febbraio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE