Jeremias Rodriguez: "Grande Fratello Vip? Non sono stato me stesso"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 15, 2018

Il giovane non nega di aver dovuto nascondere qualcosa di sé per poter andare avanti: "Non posso dire di non aver finto niente, perché tutti lì dentro hanno finto qualcosa". Dopo l'uscita dalla casa e dopo aver assaporato la vita al top che da anni ormai conducono le sue sorelle, la nuova piccola star di casa Rodriguez racconta la sua verità sul Grande Fratello.

Jeremias Rodriguez è stato sicuramente uno dei personaggi più controversi del Grande Fratello Vip. E sono stati tanti a pensare che il giovane con queste parole si riferisse a Luca Onestini. Fino a qualche giorno fa parevano esserci anche degli indizi dallo stesso fratello di Belen che pareva pronto a svelare la sua prossima avventura.

"Quando ero nella casa non potevo raccontarmi" ha spiegato, analizzando il primo periodo trascorso a Cinecittà, costellato di litigi con gli altri inquilini. Il fratellino di Belen Rodriguez intervistato da Elenoire Casalegno a Raccontami ha ammesso di aver finto durante il reality show e spiega: "Al giudizio della gente mi sono abituato, ma non posso dire che non fa male". Le sue paure, la sua vita in Argentina, il rapporto con le sue sorelle e persino la sua esperienza al Grande Fratello Vip, di questo e tanto altro ha voluto parlare Jeremias.

Jeremias Rodriguez noto come il fratello della showgirl e conduttrice televisiva Belen Rodriguez, ancora una volta torna a parlare della popolarità della sorella. E' lo stesso Jeremias a spiegarlo, così come aveva fatto in passato nel suo caratteristico modo pungente. "Giudicare è la cosa più facile ma nel momento in cui giudichi ti rendi conto che ci sono mille persone che stanno indicando te".

Jeremias Rodriguez ha dei sogni semplici, ma forse proprio per questo difficili da realizzare. Una scelta che come gli ha fatto notare Elenoire Casalegno in Raccontami cozza di molto con il suo desiderio di entrare nel mondo dello spettacolo. Indimenticabile infatti l'incontro con il padre, commovente e fra le lacrime, intervenuto nella Casa per tranquillizzare il ragazzo riguardo a una presunta delusione che gli avrebbe dato in passato, proprio in riferimento a quell'ormai famoso buco nero. Il fratello di Belen e Cecilia tuttavia è convinto di aver avuto la fortuna di conoscere degli amici a pochi giorni di distanza dal suo arrivo in Italia, avvenuto due settimane prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip 2.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE