Inter, applausi ironici verso il pubblico: multa in arrivo per Brozovic

Rufina Vignone
Febbraio 15, 2018

Una vittoria importante per la sua Inter, ma Spalletti dovrà fare i conti con l'infortunio di Miranda uscito per noie muscolari e di Perisic che ha terminato l'incontro correndo in maniera goffa con il braccio sinistro completamente bloccato. Siamo andati subito in vantaggio con Eder, ma dopo un po' abbiamo perso gli equilibri lasciando giocare gli avversari che sono riusciti a pareggiare, ma poi ci siamo messi meglio ed i risultati si sono visti.

L'applauso polemico da parte di Marcelo Brozovic all'indirizzo dei propri tifosi nel momento della sostituzione contro il Bologna non sono piaciuti né al tecnico né al club, che per regolamento interno multerà il croato. Così, davanti all'ennesima prestazione scialba, il popolo di San Siro lo ha fischiato al momento del cambio.

Il gesto di Brozovic non è piaciuto a nessuno. "Chiaro che il suo percorso terminerà con una partita dal primo minuto, vedremo se dal primo minuto già contro il Genoa". Poi ci sono Vecino e Borja Valero che fanno il compitino, infatti la manovra rimane prevedibile anche se con qualche fiammata, ma intanto le buone notizie arrivano da Rafinha che entra nella ripresa ("Ha solo mezz'ora di autonomia", chiarisce Spalletti) e muove il pallone rapido: è nell'azione del 2-1 e fa espellere Mbaye (verrà espulso col Var anche Masina nel recupero). A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE