In arrivo "Gli Incredibili 2", la star è Elastigirl

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 15, 2018

In occasione dei Giochi Olimpici Invernali 2018, in svolgimento a PyeongChang, in Corea del Sud, la Disney ha presentato il nuovo trailer de Gli Incredibili 2, il nuovo film Pixar. La nuova storia si focalizzerà ancora una volta sulla straordinaria famiglia Parr, tutti i componenti della quale hanno poteri soprannaturali.

Negli ultimi giorni è stata anticipata la notizia sull'arrivo di un nuovissimo trailer dedicato a Gli Incredibili 2, sequel del film uscito nell'ormai lontano 2004, visualizzabile in cima alla notizia.

Dopo quattordici anni, il pubblico si riunirà finalmente con la famiglia Parr nel tanto atteso sequel de Gli Incredibili.

L'uscita nelle sale americane è fissata per il 15 giugno 2018, mentre in Italia bisognerà attendere il 19 settembre. Ma l'impressione è che prima del debutto sul grande schermo ci saranno altre sorprese per i fan.

Nelson e Sarah Vowell tornano rispettivamente nei ruoli di Helen Parr alias Elastigirl, Bob Parr alias Mr. Incredibile e Violet Parr, mentre Huckleberry "Huck" Milner sostituisce Spencer Fox nel ruolo del fratello minore di Violet, Dash Parr. E' una transizione difficilissima per tutti, resa ancora più dura dal fatto che la famiglia è ancora all'oscuro dei superpoteri emergenti del piccolo Jack-Jack. La pellicola ha ricavato complessivamente 631.442.092 dollari, facendone la commedia di supereroi e il film d'animazione con supereroi di maggiore successo commerciale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE