GIUDICE SPORTIVO - Niente squalifica per Sarri. Lichtsteiner, Alex Sandro e Benatia diffidati

Paterniano Del Favero
Febbraio 15, 2018

Il giudice sportivo ha comunicato, attraverso il sito della Lega Calcio, quelle che sono state le sanzioni applicate in seguito alla 24esima giornata di Serie A.

Il giudice ha poi inflitto una multa di 10 mila euro al Napoli "per avere alcuni suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato in direzione del settore occupato dai sostenitori della società avversaria alcuni petardi e bengala senza arrecare danni anche per la presenza della rete di protezione".

KESSIE Franck Yannick (Milan): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CORONADO Igor Caique (Palermo): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

Sono in tutto sei i giocatori non potranno prendere parte alla prossima giornata di campionato e ben tre di questi sono di proprietà del Bologna: mister Donadoni in vista del prossimo match con il Sassuolo dovrà fare a meno di Ibrahima Mbaye (espulso per somma di ammonizioni), di Adam Masima (espulsione diretta) e di Rodrigo Palacio (squalificato per diffida).

PEZZINI LEIVA Lucas (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE