Android P, ecco le possibili novità della prossima release

Geronimo Vena
Febbraio 15, 2018

Sembra che Google si stia preparando a copiare l'iPhone. Non è dato sapere quali produttori di smartphone Android utilizzeranno sin da subito la "tacca" che Samsung ha voluto sbeffeggiare pubblicamente fin dalla prima "uscita" dell'iPhone del decennale.

Dei tre modelli che dovrebbero essere presentati a settembre, KGI si sofferma su quello più economico, che dovrebbe rimpiazzare iPhone 8 e iPhone 8 Plus: secondo gli analisti, il base gamma della famiglia diventerà il dispositivo di Apple più popolare del 2018, arrivando, da solo, a vendere ben 100 milioni di unità.

Leggi anche iPhone X: 7 alternative Android più economicheGoogle Pixel 3 come l'iPhone X?

Bloomberg ha rivelato molti dettagli sulla prossima versione di Android 9, il cui nome potrebbe essere Pistachio Ice Cream. In particolare, il nuovo look avrebbe lo scopo principale di catturare l'attenzione degli attuali utenti iOS che vogliono passare ad Android. Naturalmente, trattandosi di un rumor, in questo momento non possiamo confermare quanto riportato da Bloomberg. Se davvero Big G sta pensando di sviluppare un nuovo Android adatto a un display con bordo sporgente, il modo migliore per dimostrarlo è rilasciare un modello di Google Pixel con un avanzato sistema di riconoscimento facciale 3D come il FaceID.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE