Una serie di sfortunati eventi: nuovo teaser italiano della seconda stagione

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 14, 2018

La seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi andrà in onda su Netflixdal 30 marzo 2018.

Dopo la prima stagione, adattamento dei primi quattro romanzi, Netflix si prepara a dare il benvenuto alla seconda stagione di Una Serie di Sfortunati Eventi, che sarà l'adattamento dei successivi cinque libri della serie di Lemony Snicket.

Nel cast figurano Neil Patrick Harris (Olaf), Malina Weissman (Violet Baudelaire), Louis Hynes (Klaus Baudelaire), Joan Cusack (Justice Strauss), Catherine O'Hara (Dr. Georgina Orwell), Aasif Mandvi (zio Monty), Don Johnson (Sir) e Patrick Warburton (Lemony Snicket).

I fratelli saranno accusati dell'omicidio del finto Conte Olaf e per questo finiranno nell'ospedale di Heimlich ma anche qui il loro nemico li raggiungerà per fare qualcosa di terribile. Questa nuova stagione è composta da dieci episodi (due in più rispetto agli otto della prima).

La serie segue le sfortunate vicende degli orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire, perseguitati dal loro malvagio tutore, il conte Olaf, disposto a tutto pur di mettere le mani sulla loro eredità.

E allora, a tutti gli amanti delle serie tv, segnate il 30 marzo sul vostro calendario!

Malina Weissman, Louis Hynes, Presley Smith, Patrick Warburton e K. Todd Freeman (tra gli altri) torneranno per la seconda stagione.

La serie si concluderà con una terza stagione, chiudendo il ciclo dei libri della saga per ragazzi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE