Trailer di lancio per Kingdom Come: Deliverance

Geronimo Vena
Febbraio 14, 2018

Si tratta di un gioco realistico, dove il protagonista ha bisogno di mangiare e dormire, all'interno di un mondo dinamico in cui le azioni del giocatore influenzano le reazioni delle persone intorno al personaggio che interpreta. Prima di parlare un po' del background, tutti noi diWarhorseStudios vorremmo ringraziare la nostra community, i sostenitori e gli amici che ci hanno aiutato a dare vita a questo sogno donandoci la possibilità di sviluppare quella che crediamo sia un'esperienza RPG unica nel suo genere!

Avremmo potuto utilizzare le settimane precedenti al lancio per riposarci un po', o magari per creare qualche contenuto aggiuntivo da vendere come DLC. I risultati sono ovvi: le quest sono più bilanciate, la progressione migliore, il gioco gira più velocemente e ogni sfaccettatura è più rifinita. Lo svantaggio è che la maggior parte dei dati della vecchia build sono stati sostituiti e devono quindi essere scaricati sotto forma di patch.

Kingdom Come: Deliverance è disponibile da oggi 13 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Ci vorrà un po' per scaricare la patch ed è un peccato.

"Comunque, crediamo fermamente che dopo quattro anni di attesa sarete ripagati dall'ulteriore attesa che si sommerà per il download della patch del Day 1. Fidatevi di me, la patch del day-one offrirà la fantastica esperienza che vi meritate!".

Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world con una storia che immerge in un'avventura epica nel Sacro Romano Impero. Esplorerà maestosi castelli, foreste lussureggianti, villaggi fiorenti e innumerevoli altri scenari realistici nella Boemia medievale. Combattere, rubare, sedurre, minacciare, persuadere o corrompere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE